domenica 27 marzo 2011

EDIZIONE STRAORDINARIA

Questa è stata la prima domenica a vedere la doppia eliminazione dei concorrenti ed ecco uscire due illustri partecipanti: l' energica Rosa, nonchè unica donna della casa e l' instancabile Valerio.
Possiamo immaginare che il secondo l' abbiate fatto uscire per permettergli di organizzare al meglio il carnevale che ormai è alle porte: domenica prossima 03 aprile.
La vittima sacrificale designata dai marcoliniani per salvare il proprio capo, Mario Torreggiani, ha invece tenuto e possiamo immaginare che, visto il numero di giovani con cui ha a che fare, verrà in futuro difeso a denti stretti da suoi. Ha sorpreso molto la dichiarazione esplicita di "venni vidi vinsi" del giochetto messo in atto per salvare l' imperatore Giulius che causerà, a mio avviso, tentativi di emulazione e la creazione di fazioni più o meno schierate politicamente, cosa che fino ad oggi non mi pare aver visto. Comunque il gioco lo fate voi e ci sta anche questo: sarete voi a decidere chi portare in fondo.
Sorprende inoltre che tre concorrenti non siano ancora stati toccati dalle vostre votazioni alla nomination e mi viene spontantaneo chiederemi le motivazioni: sono veramente i più amati ed apprezzati degli altri o fa tutto parte del gioco di qualche gruppetto e cadranno nel "bartavello" anche loro prima o poi!?!?!
Intanto vi segnalo, per aiutarvi, nelle votazioni che: oggi un altro articolo della Scelta è apparso sulla Gazzetta di Mantova. Valsecchi ha organizzato un paio di serate promozionali per introitare denaro per la sua associazione (mi scuso del ritardo ma l' ho saputo solo ieri e sembra che ne debba organizzare un' altra nelle prossime settimane), in settimana sia stata organizzata una serata di assaggio pesce da parte della pro-loco e che domenica ci sia una donazione dell' avis. Segnalatemi, cortesemente, eventuali fatti interessanti che toccano la sfera pubblica dei partecipanti e vi chiedo di confermarmi l' esattezza di quando ho elencato sopra perchè non è affatto facile reperire tutte queste informazioni senza destare sospetti sulla nostra vera identità e ringrazio a tal proposito il mio inviato all' Havana. :-D