Questa seconda domenica di eliminazioni sta per giungere al termine e la situazione di chi dovrà lasciare la casa sembra delinearsi , salvo sorprese dell' ultimo minuto, ho notato infatti che alcuni di voi preferiscono la votazione last minute. Dalla prossima settimana, per rendere un pò più vivace la permanenza, abbiamo pensato di sottoporre i concorrenti a delle prove. Ricordate "Mai dire Banzai"?
Allego qui sotto un video tratto da Takeshi's Castle, versione originale del gioco da cui si era ispirata la Gialappa's Band.
Ecco, i nostri concorrenti verranno sottoposti a tutte queste prove e speriamo che rientrino nella casa del Ferruccio tutti interi...
Qualcuno mi ha fatto notare via e-mail che "il gioco è bello quando è corto" e che le 9 settimane di durata sono un pò eccessive. Mi dispiace cambiare le regole durante il gioco ma per velocizzare un pò i tempi ho pensato dalla prossima settimana di mandare tre concorrenti in nomination dei quali due usciranno dalla casa (sempre quelli che avranno più voti).
In questo modo al termine della terza settimana rimarranno sei concorrenti, al termine della quarta quattro concorrenti, al termine della quinta solo due concorrenti e durante la sesta settimana si voterà per decidere il vincitore di questa prima edizione. Chissà chi per tutto il 2011 potrà vantarsi del titolo di vice-fondatore di Mariana!?!?!
Fatemi sapere, per cortesia, cosa ne pensate della modifica al regolamento che vorrei apportare.