sabato 12 marzo 2011

CHI SONO?

La vostra curiosità comincia a venire a galla. Oggi mi sono arrivate due vostre e-mail che mi chiedevano esplicitamente di svelare la mia identità, con ipotesi con tanto di nomi e cognomi dei papabili Caio. Nessuno dei due ha indovinato, non che voglia svelarvelo, ma mi dispiace un pò per chi verrà additato come Caio al mio posto. Non che abbia fatto niente di male.
Vi svelo un segreto...
Il Caio è un "consorzio" di persone. Esiste un braccio, una mente ed un inviato speciale all' Havana. Non che cambi la sostanza, Caio non vuole offendere nessuno, vuole solo scherzare e farvi divertire mostrando in modo a volte un pò sarcastico la nostra realtà. La nostra bella realtà.
Vi auguro la bonanox con due detti che si usavano ai miei tempi:
"Cucullus non facit monachum" et "Beati monoculi in terra coecorum".