domenica 13 marzo 2011

AFFITTASI BLOG


Help! Trovare nuovi spunti di riflessione ed argomenti da trattare non è affatto facile principalmente perchè il paese è piccolo e gli abitanti sono solo 700. Considerando inoltre che non ho affatto intenzione di cavalcare l' onda della politica locale, non per paura ma perchè c' è già chi se ne occupa ampiamente e perchè temo che possa portare ai soliti battibecchi personali sterili e con poche via d' uscita.
Sono a chiedere il vostro aiuto. Vorrei che Caio diventasse il portale marianese dove chiunque volesse dire la sua lo possa fare senza farsi troppi problemi. Tutto è ben accetto: fatti, iniziative, manifestazioni, idee per nuove attività, poesie, riflessioni, insomma tutto quello che vi passa per la mente.. Ovviamente colui che poi può pubblicare sono io, non è che posso mettermi a dare la password in giro, anche per avere una sorta di filtro ed evitare che volgarità o sconcerie finiscano qua sù gratuitamente. Non pensate che sia il modo per far lavorare gli altri al mio posto, non sono un opportunista, ma mi piacerebbe che si sentisse un pò Caio ognuno di voi.
Quindi affrettatemi ad inviarmi le vostre idee e spunti all' indirizzo:
lo potrete fare in modo anonimo se preferite o anche firmandovi e nel formato che preferite (.doc, .pdf, .txt,.jpeg, etc).
Si sa che l' unione fa la forza ed inoltre chi non si annoia visitando più volte al giorno un blog dove non cambia quasi mai niente!?!?. Renderlo interattivo e fare in modo che tutti possano interagire lo renderà sicuramente più accattivante e coinvolgente.
E così magari a qualche giovanotto, con maggiori conoscenze informatiche delle mie, viene voglia di portarlo avanti ed io vado in pensione anticipata... Oh, sono vecchio io!