lunedì 28 febbraio 2011

ME L' ASPETTAVO...

Avevo messo in preventivo che il mio blog sarebbe stato immediatamente paragonato a quello del Merlo ed infatti oggi ho già ricevuto un' e-mail da parte di un lettore.
So benissimo che il blog del Merlo è fatto molto bene, ma lasciatemi un pò di tempo.. ho ancora tante cose da imparare.. Non sono più giovane ormai e districarsi con tutto questo HTML non è affatto facile!
E poi il Merlo possiede qualità oratorie ed una capacità esplicativa che credo sia unica nel nostro piccolo paese.
Non voglio rubare spazio a nessuno, voglio solo ritagliarmi il mio, perchè credo che nel mio piccolo potrò dare spunti positivi (magari meno impegnati di quelli del Merlo) alla nostra comunità.
E' stata una vera soddisfazione entrare stasera e vedere che ben 17 persone hanno visitato le mie pagine oggi, augurando che qualcuno non sia entrato più volte...
Io non riesco ancora a capire quanti indirizzi IP frequentano il blog, per me l' IP è ancora il distributore di Asola.
A presto e forza Merlo ci fai sognare!!!