giovedì 7 aprile 2011

ROCK YOUR... MARIANA

Come promesso il mio ultimo post vuole essere il tributo alla più grande rock band marianese di tutti i tempi. Penso di poter fare a meno di dirvi il loro nome...
Prima di iniziare a raccontarvi la storia di come sono nati, di come hanno fatto divertire con la loro musica mezza provincia fino a quando poi si sono sciolti, vorrei farvi vedere un paio di video di due loro grandi successi...





L' avevate capito eh? La più grande rock band marianese è stata sicuramente i "LUPO FOLK" e credo che dopo questi due video ci sia poco altro da aggiungere.
Deluderò chi si aspettava un bel discorso d' addio ma penso che in questi giorni siano già state spese sufficienti parole su questo che in definitiva è stato un blog veramente leggero.
Spero solo di avervi fatto divertire come mi sono divertito io in questi due mesi. Ringrazio tutti coloro che si sono complimentati con me perchè hanno capito le difficoltà che ho incontrato per creare il blog ed il Merlo perchè non se l' è presa pubblicamente anche se ho "scoppiazzato" le impostazioni dal suo blog, l' ho fatto perchè non riuscivo a venirne a capo i primi giorni.
A tutti quello che mi hanno criticato dico: "provate voi a fare un blog e andè a faf ciaà" :-D
Ringrazio in fine l' utente che mi ha fatto pervenire questi due video.

Adios amigoss