lunedì 11 aprile 2011

NON CI STO!

Ieri sera, ultimo giorno del mio blog, mi sono trovato costretto a bloccarlo in modo definitivo. Perchè?
Si era sviluppata una discussione che aveva superato ogni limite di ragionevolezza e di decenza.
Mi sembra di essere sempre stato democratico, ho sempre lasciato spazio anche quando i commenti esulavano dall' argomento del posto e non ho mai cancellato niente a nessuno. Ho cancellato il post incriminato perchè non voglio che chi tornerà sul Caio in futuro, magari per ascoltarsi una canzone degli Utopia, possa rileggere questa polemica inutile.
Innanzitutto prendo le distanze da Buzz che ha dichiarato di aver ricevuto una mail con dei codici IP con a fianco dei nomi ed io posso giurare di non averlo fatto. Se è stato il Merlo non posso saperlo, chiedo a Buzz di dire la verità su questo fatto.
Secondo dietro al Caio non c' è nessun clan, come ha definito qualcuno, tantomeno politicizzato, lo dimostra il fatto che non mi sono mai schierato e non ho mai abbracciato argomenti che potessero dare addito a discussioni politiche. Se avessi voluto farlo credetemi che le mie belle argomentazioni le avrei avute... ve lo posso assicurare...
Terzo, il GF lo avete fatto voi, votando settimana per settimana. Effetivamente in una votazione qualcuno ha imbrogliato, ma non posso sapere chi è ed ho preso le dovute preacuzione perchè questo non accadesse in futuro. Quindi non c' è stata nessuna manovra per screditare nessuno, le manovre le avete nelle vostre menti malate!!!!
Quarto, il Caio non è nato e non si è sviluppato come anti Merlo, anzi... Credo che anche il Merlo può confermare che mi sono sempre comportato correttamente anche se è sempre stato titubante e si è sempre tenuto sull' attenti.
Quindi, venire ad incolparmi di aver inscenato commenti per screditare una parte piuttosto che l' altra mi sembra proprio un colpo basso, mi sono sempre limitato ad intervenire come moderatore e non sono mai entrato nel vivo della discussione. Le uniche strumentalizzazioni le avete fatte voi!!!!
Quinto, credo che qualcuno di voi debba fare un bell' esame di coscienza: a parte per numerose menzogne raccontate da diversi utenti e poi per il modo in cui cambiate continuamente nome lasciando messaggi strumentalizzati a lasciare una determinata risposta... Fatemi il piacere andate a farlo da altre parti...
In conclusione se tutto questo l' avete fatto per rovinarmi la festa per l' ultimo giorno, ci siete proprio riusciti e credetemi che la gente non è stupida come alcuni di voi pensa e la figura barbina l' avete fatta voi...
Un' ultimo appunto: a chi ha dichiarato essere di essere un blogger e che non si può sapere gli IP in modo sicuro se non attraverso la polizia postale gli rispondo che è una balla grossa come una casa.... nè?!?!
ADESSO POSSO DARVI L' ADDIO SUL SERIO, lo leggerete domani questo post perchè stasera molti di voi saranno troppo impegnati in comune a discutere dell' ampliamento della discarica...
I